Assistenza domiciliare e ospedaliera

Infermieri a domicilio a Rieti

Chiedi un preventivo gratuito
Anziani, malati e invalidi sono persone con costanti necessità di cure e attenzioni. Cure che non si possono improvvisare da inesperti in questo genere di assistenza e accudimento. Gli infermieri a domicilio a Rieti, Terni e in provincia sono professionisti formati per assistere ogni giorno, o in presenza di particolari condizioni, chiunque ne abbia bisogno, presso la propria abitazione oppure nel luogo di degenza, sia esso ospedale o clinica privata. 
Nuova Salus garantisce servizi infermieristici e di accompagnamento affidabili, perché gestiti da infermieri professionisti pronti ad affiancare ogni assistito nelle sue esigenze quotidiane.

I servizi infermieristici a domicilio

Gli infermieri a domicilio, così come i servizi di assistenza ospedalieri e quelli di accompagnamento, sono disponibili tutti i giorni della settimana, in orari diurni e notturni, proprio per assicurare una presenza costante ad anziani e malati.

A beneficiare dell'assistenza infermieristica non solo loro, ma anche tutta la famiglia che può proseguire nelle sue attività: accudire i figli o lavorare senza subire le conseguenze della preoccupazione per il parente anziano malato e solo, che certamente non potrebbe vivere senza un valido aiuto.

Assistenza e cure quotidiane 

Gli infermieri a domicilio sono professionisti che Nuova Salus seleziona sulla base di effettive competenze e qualifiche. Professionisti che prestano servizio di assistenza infermieristica a domicilio e in ospedale, con una disponibilità di 24 ore su 24, per accompagnare l'anziano o malato nella sua quotidianità, dalla vestizione alla preparazione dei pasti, cura dell'igiene intima, somministrazione delle terapie, incluse medicazioni, flebo, iniezioni, cateterismi ecc. Gli infermieri a domicilio hanno una preparazione specialistica tale da poter affiancare anche malati terminali di qualsiasi età.
Icona - Signora anziana
Chiamaci al +39 0746 1736990 per l'assistenza domiciliare e ospedaliera
Share by: